...PER CHI COMINCIA...

La GABTherapy viene utilizzata in anteprima mondiale per aiutare i candidati a superare i blocchi psicologici, che per vari motivi non permettono l'apprendimento delle prodedure di guida.

Questo perchè ogni singola persona ha diverse tipologie di assimilazione dei concetti.

Sta nella figura professionale dell'istruttore certificato, trovare il metodo di apprendimento più idoneo al candidato specifico.

Tariffa Euro 50,00 ad incontro.

Le testimonianze di chi l'ha provata con successo:

 

...PER CHI HA GIA' COMINCIATO...

La GABTherapy, dopo anni di studi ed un protocollo eseguito in collaborazione con l'università di Dublino, la collaborazione con vari psicologi tra cui l'equipe di LOGODINAMICA, specializzata nella cura della AMAXOFOBIA , ad oggi viene utilizzata per curare STATI D'ANSIA e ATTACCHI DI PANICO.

 

Questa forma di terapia non prevede solo l'utilizzo della Guida al Buio, ma una preparazione specifica rigorosamente one to one con i COACH ISTRUTTORI CERTIFICATI, che spazia dalle dinamiche comportamentali in particolari situazioni, alle dinamiche del veicolo per quanto riguarda l'AMAXOFOBIA, alle dinamiche temporali o di luogo per specifiche situazioni, siamo esse lavorative, legate a grandi spazi, o altri casi specifici. La GABTherapy rigorosamente seguita passo passo con il PERSONAL COACH, prevede un primo incontro conoscitivo e di approfondimento con la persona / paziente per un'anamnesi precisa e per poter permettere al PERSONAL COACH di riferimento di accompagnare la persona / paziente nel SUO più breve percorso e nel minor tempo possibile verso la risoluzione del problema / della patologia.

 

Tutte queste dinamiche vengono costantemente interfacciate con la figura del proprio professionista, o dell'equipe di LOGODINAMICA quando presenti, per permettere alla persona / paziente di raggiungere l'obiettivo in maniera naturale e non invasiva. GABTherapy sta dando risultati soddisfacenti con continui sviluppi positivi.


Sono ad oggi oltre un centinaio le persone che hanno raggiunto lo scopo prefissato e concordato con il professionista di riferimento. GABTherapy è un progetto nazionale.
Un progetto cosi innovativo e così utile al miglioramento della vita delle persone DEVE poter aiutare chiunque ne riconosca il bisogno.


È per questo motivo che per la GABTherapy prevediamo dei corsi di formazione specifici per operatori del settore e nello specifico per le SCUOLE GUIDA. Questi corsi prevedono la formazione di un ISTRUTTORE PERSONAL COACH “certificato” in grado di gestire tutte le situazioni specifiche di ogni singolo cliente / paziente, dando alla struttura interessata la possibilità di distinguersi in quanto, la struttura di formazione, viene certificata per la particolare e delicata attività sociale.

 

...PER CHI VUOLE DIVENTARE COACH...

È per questo motivo che per la GABTherapy prevediamo dei corsi di formazione specifici per operatori del settore e nello specifico per le SCUOLE GUIDA. Questi corsi prevedono la formazione di un ISTRUTTORE PERSONAL COACH “certificato” in grado di gestire tutte le situazioni specifiche di ogni singolo cliente/paziente, dando alla struttura interessata la possibilità di distinguersi in quanto, la struttura di formazione, viene certificata per la particolare e delicata attività sociale.

 

GAB Therapy è un progetto innovativo e utile al miglioramento del benessere della persona che ne riconosca il bisogno.

Patentando.it organizza dei corsi di formazione specifici per gli operatori del settore e nello specifico per le Scuole Guida.

Questi corsi prevedono la formazione di un Coach istruttore certificato in grado di gestire tutte le situazioni specifiche di ogni singolo cliente/paziente dando alla struttura interessata la possibilità di distinguersi in quanto struttura di formazione certificata per la particolare e delicata attivià sociale.

Il Coach istruttore certificato verrà formato individualmente dall'ideatore e dententore del Record Mondiale della Guida al Buio, Omar Frigerio.

Programma formativo:

  • Sessione teorica basata sulle Dinamiche e la fisica del veicolo, la posizione di guida come e perchè, dinamiche e fisica preventiva del veicolo, nozioni tecniche e di manutenzione preventiva del veicolo. Sessione pratica basata sulla guida dinamica e controllo della sbandata.

  • Dinamiche comportamentali psicofisiche del paziente, come percepirle, come utilizzarle, come modificarle (nozioni di PNL, linguaggio del corpo).

  • Pianificazione di un percorso personalizzato per il paziente.

  • Fidelizzazione del paziente, marketing e pianificazione dei costi.

Per le strutture interessate si prega di inviare una email a info@patentando.it specificando l'oggetto della richiesta.

© Copyright 2018 Patentando.it Srl - Guida al Buio | All rights reserved.

Patentando.it srl | Via Briantea 26 - 22100 Como - Italia | Call Center +39 347 8811337 | info@patentando.it | P.IVA 03259290132

Powered by renatogaggio.com

Driving School | Scuola di pilotaggio | Guida al Buio | GAB Therapy | Driving in the Dark

 

 

Privacy Policy